Gossip, Fedez tira una frecciatina a Valentina Ferragni: le dichiarazioni del rapper sulla sua oramai ex cognata. Cos’ha rivelato il cantante
**FEDEZ CONTRO VALENTINA FERRAGNI: COS’HA DETTO IL RAPPER- In una diretta online, Fedez ha svelato: “Animali domestici non li ho, tra l’altro è diventata virale la clip del Rosso. È diventata virale e ho visto che tutti scrivevano ‘Ah, che str*nzo’. Ma che str*nzo cosa? Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il ca**o. Ma devo mettermi nella live del Rosso a piangermi addosso? No! La prendo sul ridere anche perché in questo periodo se non prendo sul ridere le cose mi lancio dal balcone con le ali di cartone. Sembra che uno non può scherzare sulle proprie tragedie, mi sono stupito. La prossima volta dirò ‘avevo un cane non me lo fanno più vedere mi rode il c**o perché non ne capisco le ragioni”.
La frecciatina alla sorella di Chiara
In merito a Valentina Ferragni ha invece detto: “A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del: lo hanno visto con una ragazza più giovane! Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di me**a?”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti