Rottura Ferragnez, parla il cantante: l’ex marito di Chiara Ferragni definisce tossica la loro relazione e spiega cosa non andava tra loro!
FERRAGNEZ, UFFICIALE LA SEPARAZIONE: LE DICHIARAZIONI DEL RAPPER- In queste ore, Fedez, ha dichiarato: “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene”.
Le parole del rapper
E ancora: “Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare e pagare la vacanza“.
Infine, Fedez, ha asserito: “La reputo una cosa stupida, se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertirei anche a rispondere. Leone e Vittoria sono una ragione per vivere. Mi piacciono i miei bambini, essere papà non vuol dire che mi piacciono i bambini in generale. Tuo figlio è tuo figlio, è un pezzo di te“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti