Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo si esprime su Chiara Rabbi e Beatrice Valli: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale 5
UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI CAMILLA MANGIAPELO SU CHIARA RABBI E BEATRICE VALLI- Nel corso di una recente intervista, Camilla Mangiapelo ha asserito: “Questa la voglio dire perché ho letto la sua intervista in cui ha detto di meritare anche più del suo successo. C’è differenza tra il merito e il desiderio, a mio avviso perché si può desiderare per sé stessi tantissime cose ma il merito non è una cosa che ci si può dire da soli. Non posso dire da sola: “Io merito un mezzo busto a Piazza del Popolo”, no sono gli altri a stabilire il nostro merito. Quindi ecco, se devo dire una cosa che proprio non ho amato di questa intervista è stato proprio questo“.
Il rapporto con la Rabbi
Su Chiara ha invece detto: “Chiara è stata un’amicizia che sicuramente ha segnato particolarmente l’ultimo anno della mia vita. Le auguro un gran bene lavorativamente parlando, umanamente parlando tutto ciò che di meglio la vita possa riservarle. Questo. Non è finita molto bene, no“. Che ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi aspetta da settembre su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp