Mirko, Perla, e Greta: l’intrigante storia a cui si è aggiunto Sergio cambiando tutto. Scopri le dinamiche che hanno cambiato la loro vita
Marcella Bonifacio l’abbiamo conosciuta grazie alla partecipazione della figlia, Greta Rossetti, al Grande Fratello. Inizialmente entrata per chiarire con il fidanzato, Mirko Bunetti, con il quale aveva avuto una crisi momentanea, ma l’ingresso di Perla Vatiero, sua ex fidanzata, ha rotto tutti gli equilibri nella sua vita, tanto da darle le certezze che forse prima di allora non aveva vita: Mirko ama ancora Perla.
Alfonso Signorini le ha dato così la possibilità di mettersi in gioco, in primis per se stessa, ma una volta in Casa le cose non sono state semplici e l’attacco degli altri inquilini è arrivato immediato. A prendere le sue difese la madre, Marcella Bonifacio, che ha attirato a sé molte critiche per i suoi interventi sui social. Greta ha trovato l’amore con Sergio D’Ottavi, conosciuto proprio grazie al programma, ma questa volta Marcella aveva dichiarato di non volerlo vedere, né conoscerlo.
Da quel giorno tante cose sono cambiate e, la felicità della figlia per lei è al primo posto, con Sergio al suo fianco non ha nulla da temere. I due infatti sono innamoratissimi e molto uniti, Marcella ha dovuto ammettere che questa volta Greta fatto davvero la scelta giusta.
Le parole di Marcella
Molto attiva sui social, Marcella Bonifacio regala video della sua video, che attirano ogni giorni tanti curiosi. Ed è proprio sulle sue story che Marcella ha fatto delle dichiarazioni molto positive su Sergio D’Ottavi: “Ha portato nelle nostre vite il destino. È un uomo comunicativo, creativo, intelligente e amorevole ma ci sono tante altre qualità..siamo un bel gruppo che mi piace!”.
Insomma, l’affetto che la lega a Sergio è davvero tanto e non si risparmia di manifestarlo. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp