Grande Fratello: Beatrice Luzzi attaccata da una ex gieffina. Cos’ha detto l’ex volto del reality show di Alfonso Signorini su di lei?
GF, BEATRICE LUZZI ATTACCATA DA UN’EX GIEFFINA: COS’HA ESCLAMATO LETIZIA PETRIS SU DI LEI- In queste ore, Letizia Petris, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, è intervenuta in una diretta social parlando di Beatrice Luzzi, seconda classificata all’interno della scorsa edizione del programma televisivo targato Mediaset alle spalle di Perla Vatiero: scopriamo insieme ciò che ha detto la fidanzata di Paolo Masella e come ha reagito il pubblico alle sue affermazioni.
Le parole di Letizia Petris
Ecco le parole di Letizia, a proposito di Beatrice: “Non mi piaceva la cattiveria. Parole cattive che hanno fatto male e hanno ferito…”, ha dichiarato la Petris sulla Luzzi. In molti fanno però notare che in realtà sia stata spesso lei a fomentare odio contro l’attrice e la vip, appoggiando il gruppo che era contro di lei all’interno del loft di Cinecittà. Insomma, anche a reality concluso, tutti continuano ad avercela con la straordinaria donna, che per carattere e spessore artistico, invece, secondo il pubblico di Mediaset, avrebbe meritato la vittoria finale. Che ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp