Grande Fratello: Paolo Masella risponde a chi lo accusa di avere una relazione fake con Letizia Petris. Cos’ha affermato il macellaio romano
PAOLO MASELLA RISPONDE ALLE ACCUSE: ECCO COS’HA ASSERITO IL CONCORRENTE DEL GF 17- Paolo Masella, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, dopo che un video, nel quale Letizia Petris rifiutava pubblicamente un suo bacio scansandosi, è divenuto virale, è intervenuto sui social, per smentire le ipotesi del web, secondo cui i Paoleti sono una coppia fake: sentite cos’ha detto il giovane macellaio romano!
Le parole dell’ex inquilino del loft di Cinecittà
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello 17: “Fatela finita di dire e cercare cose che non esistono quando io e lei stiamo insieme o ci diamo un bacio… “ah ma si è scansata oddio non lo ama”… Ragazzi sono cose che succedono… Smettetela di cercare qualcosa che non va. Stiamo bene insieme, ci amiamo e sta andando tutto bene”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp