Grande Fratello 17: Anita Olivieri svela la verità su Alessio Falsone. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque
ANITA OLIVIERI, ECCO COS’HA DETTO L’EX GIEFFINA SU ALESSIO FALSONE- Anita Olivieri, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla sua storia d’amore con Alessio Falsone, finita poche settimane fa. L’ex inquilina romana ha voluto chiarire al pubblico di Mediaset che né lui né lei erano innamorati: sentite cos’ha detto la vecchia fiamma dell’imprenditore napoletano.
Le dichiarazioni dell’ex inquilina
Ecco riportate, di seguito, le parole di Anita: “Io innamorata di Alessio? Io non ho mai detto né uno né l’altro. Non ho detto che non mi voglio innamorare, ho detto che non ci riesco. Né io né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati, né ci siamo detti cose più importanti. Ci stavamo conoscendo e vivendo. Chiaramente il sentimento era forte. Ma ad oggi sono contenta che non ci siamo sbilanciati mai. Siamo stati veri, ripeto. Se fosse stato per voi ci saremmo sposati, avuto figli e andati a convivere dopo una settimana. Ma voi non siete obbiettivi, pensate a quello che volete vedere e non a chi deve viversi le cose e alle conseguenze di dire certe cose così presto (specialmente riguardo ad una cosa nata in un programma tv, in un contesto anomalo). Noi siamo stati cauti e menomale! E per quanto mi riguarda comportarsi così è stato più reale e maturo di molte altre relazioni avute. Nel 2024 la gente si dice ti amo dopo una settimana. Io ci metto 2 anni, so problemi vostri? No. Fine“.
Insomma, queste le dichiarazioni della Olivieri: che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp