Scopri le anticipazioni de La Promessa del 13 giugno: Jana e Abele alla ricerca del bambino di Pia, bisogna riportarlo a casa
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 13 GIUGNO: PRONTI A INTERVENIRE PER PORTARE A CASA IL PICCOLO DI PIA- Dopo aver scoperto che il bambino di Pia si trova in un convento, Jana e Abele si precipitano sul posto. Chi lo avrà portato via?
Dove eravamo rimasti
Mentre Pia inizia a riprendersi e cerca suo figlio, Romulo non sa come fare per riportare il piccolo a casa. Curro è preoccupato per la presenza di Antonio. Feliciano confessa a Teresa di aver capito dove si trovi il figlio di Pia.
Puntata 13 giugno
Cosa vedremo nella puntata di oggi:
- Jimena è nervosa, non sa più come nascondere la gravidanza e cerca una soluzione a tutto. Manuel la trova in lacrime e la donna comunica il suo malcontento verso la situazione. La Promessa le inizia a stare stretta.
- Curro non vuole più stare alle spalle di Martina e comunica quello che accade a Cruz e Lorenzo, che crescano di convincerlo a tenere duro.
- Feliciano è preoccupato per quello che sta accadendo in casa, ma Petra lo rassicuro che con lei è al sicuro.
- Mauro inizia a pensare che le informazioni avute da Teresa siano il risultato delle sua conversazione con Feliciano. Si confronta con lei e la reazione non è positiva, quando vede che la ragazza lo difende a spada tratta. Mauro non esita a parlare con il nuovo domestico e lo avvisa di stare lontano da Teresa. Come mai la sua reazione?
- Candela sviene in cucina, alla presenza di tutti, dopo aver saputo che il piccolo non si trova. La cuoca si sente in colpa, perché si è addormentata con il piccolo in braccio e quando si è svegliata non lo ha più trovato. Pia chiede di lei.
- Solo successivamente viene trovato nel convento e il dottore, con Ramona e Jana, chiede prontamente alla made superiore di poterlo portare via con sé.
- Intanto Antonio non si fa problemi a flirtare con Catalina, dopo che Martina ha rifiutato un suo bacio. Come reagirà la ragazza?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp