Maria De Filippi ricorda Silvio Berlusconi, una figura politica e televisiva iconica che ha lasciato un’impronta indelebile in Italia
Oggi è un anno dalla morte di Silvio Berlusconi, il padre di tutte le televisioni, oltre che un uomo politico con le idee chiare e forti per il suo paese. Non ha mai avuto paura di dire la sua, nonostante i nemici lungo il suo cammino siano stati davvero tanti. Politico di successo, sotto il governo Berlusconi, con ben quattro mandati come Presidente del Consiglio, l’Italia è stata un paese ricco, in tanti compravano case e aprivano aziende, un ideale di benessere che ha convinto i tanti che lo hanno sostenuto nel corso degli anni.
Ma l’amore per Silvio Berlusconi va ben oltre la politica, uomo eccezionale e sempre sorridente, ha creato un impero, che ancora oggi dà posto a migliaia di persone. A ricordarlo nei rapporti personali anche Maria De Filippi, la regina della tv, i cui ascolti sono sempre una certezza.
Le parole della conduttrice
Maria De Filippi, che vedremo con un suo intervento questa sera a “Caro Presidente, un anno dopo“, in simultanea su tutte le reti Mediaset, Canale 5, Rete 4 e Italia 1, ha raccontato il rapporto del presidente con Maurizio Costanzo: “La mia conoscenza con il presidente Berlusconi parte da Maurizio. Ho visto Berlusconi poche volte, mi ricordo che ero anche agitata. Mi ricordo come questa agitazione mi passò, e mi passò per come lui sapeva fare venti passi indietro e metterti al centro, come se fossi tu la persona più importante in quel momento”.
Appuntamento imperdibile con lo speciale dedicato al Presidente, “Caro Presidente , un anno dopo“, questa sera in prima serata, per ricordare il grande uomo che è stato e che rimarrà nei cuori della gente.