Grande Fratello 17, Greta Rossetti non ci sta: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
GRETA ROSSETTI NON CI STA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- In queste ore, Greta Rossetti, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha dovuto rispondere a seguito di un atto gravissimo: alcuni utenti hanno infatti segnalato una fan page dei Sergetti e l’influencer ha voluto replicare per le rime, chiedendo uno stop all’odio social.
Le parole della modella
Ecco la risposta dell’ex tentatrice del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: “Mi dispiace molto stia succedendo ciò.. La guerra non fa parte del mio stile di vita. Ricordatevi che dietro ad ogni fan page ci sono ragazzi che usano il loro tempo per regalarci/vi un sorriso e non è giusto segnalare a sbuffo così i profili. L’avete fatto con me e non mi interessa, ma non prendetevela con gente che non c’entra. Mi dissocio da tutto sto odio social”.
Che cosa ne pensate? Diteci la vostra e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp