Gossip: Paolo Bonolis lo rivela solo adesso su Sonia Bruganelli. Le dichiarazioni della vecchia fiamma dell’opinionista dell’Isola dei Famosi
PAOLO BONOLIS, IL SUO FUTURO CON SONIA BRUGANELLI: LE DICHIARAZIONI DEL NOTO CONDUTTORE MEDIASET- Paolo Bonolis, in queste ore, ha asserito: “Il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose, di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle? La nostra relazione è durata circa 26 anni. Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci. La realtà è che la gestisci per quello che è, ti godi per ciò che è stato e accetto ciò che è diventato. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda”.
La concezione del gossip
E ancora: “Questo è un mondo, il mondo del gossip, che non riesco a capire. Questo vivere dall’altra parte della serratura della vita altrui, non riesco a comprenderlo. Ogni tanto mi parlano e mi dicono: “Hai saputo di…”, ma io non lo voglio sapere. Ma poi chi sono io per dire cose di un universo e un’alchimia così complessa come ad esempio una vita di coppia? Non è che la vita di coppia sono tutte uguali. Quindi come esprimo un giudizio? Chi ha ragione o chi ha torto io che ne so? Non lo sanno gli interpreti, non riescono a capire loro chi ha ragione o torto. Non è solamente una questione ti torto o di ragione, è questione di trasformazione: nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma”.
Inoltre, Bonolis ha asserito: “E questo accade anche nelle relazioni, nei sentimenti ed è normale. Devi essere felice di ciò che hai avuto. Se è diventato qualcosa di diverso, è diventato qualcosa di diverso e basta. Ce ne sono cose complesse nella nostra vita, questa cosa è accaduta anche con nostra figlia. Secondo me è come ti poni tu nelle cose, un peso negativo oggettivo è quello: se tu ci metti del tuo poi diventa insostenibile. La vita è fatta così possono esserci cose positive e negative, ma è così per tutti e dobbiamo esserne consapevoli. Qualcosa di bello è importante, ci dobbiamo fare caso quando accade. Cerco sempre di guardare la luce, anche quando mi accade qualcosa di negativo, ma qualcosa di salvifico c’è sempre e io cerco di guardare sempre quello”.
Infine, ha dichiarato: “Io non seguo i social, perché se io parlo con te devo parlarti in faccia perché non riesco a interloquire con persone che non so chi siano. Ma non ci riesco perché non so cosa dirgli, ho un problema effettivo con la barriera tecnologica che intercede con me, io parlo con tutti purché posso guardarti, osservarti, non riesco a non avere un contatto. Per i ragazzi di oggi la vedo come una problematica”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 16 giugno: gli ospiti