Musica, Emma Marrone adesso lo dice: le dichiarazioni della celebre e amatissima cantante italiana lasciano i telespettatori di stucco!
EMMA MARRONE ADESSO LO RIVELA: LE SUE SENSAZIONI SULLE DISCUSSE ELEZIONI IN ITALIA- In queste ore, Emma Marrone, ha asserito: “Ma le persone che non sono andate a votare perché ‘tanto non cambia un ca**o’. No, se voti qualcosa cambia. Sono delusa di vivere in un paese dove nel 2024, siamo quasi prossimi al 2025 e ancora ci sono persone che non hanno gli stessi diritti, me compresa, me compresa. Mi dispiace vivere in un paese dove non è vero che la legge è uguale per tutti e non credo che le pene siano uguali per tutti”.
Le parole della cantautrice
E ancora: “Dove ci facciamo tutti grossi forse perché siamo nati nel cotone, nella bambagia, con le famiglie alle spalle e non ci rendiamo conto che tanti ragazzi invece tutte queste opportunità che abbiamo avuto noi non le hanno avute e se hanno fatto delle caz*ate magari vanno giudicati in maniera diversa, con più empatia. Perché magari non sono cresciuti con il paparino che gli pagava le scuole, i vestitini, le scarpe firmate e l’università. I criminali veri stanno in giro”.
Infine, ha asserito: “Un grazie speciale a Fabri Fibra per avermi fatto far parte di un progetto enorme come ‘In Italia’. Perché purtroppo dopo tantissimi anni il testo è sempre lo stesso, perché l’Italia è sempre la stessa. Peccato, perché io ci vivo in questo paese e ci pago anche le tasse come tutti voi. Forse meritiamo qualcosa di più, o no? E allora ho imparato a dire grazie a tutte le persone che si fanno il mazzo ogni giorno e che lavorano con dignità e umiltà, perché senza quelle persone io non potrei stare sul palco questa sera”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 16 giugno: gli ospiti