Grande Fratello: Eugenio Colombo commenta la rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Le dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne
EUGENIO COLOMBO COMMENTA LA ROTTURA TRA GRETA ROSSETTI E SERGIO D’OTTAVI: LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE CHE SMENTISCE IL GOSSIP DEL MOMENTO- In queste ore, l’ex di Greta Rossetti, Eugenio Colombo, è stato più volte tirato in ballo e additato come responsabile della rottura definitiva fra l’ex concorrente del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e D’Ottavi. Sentite come l’ex volto di Uomini e Donne, dayting show targato Mediaset e brillantemente presentato da Maria De Filippi, ha voluto smentire tali indiscrezioni.
Le parole della vecchia fiamma della Rossetti virali: cosa svela
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Eugenio Colombo: “Volevo dire una cosa perché mi state mandando tantissimi messaggi. Volevo dire che io non c’entro proprio nulla con la situazione Greta e Sergio. Greta non lo ha tradito con me, non c’entro proprio niente anzi non so proprio niente di questa storia. Ci tenevo a dirlo”. Che cosa ne pensate? L’ex avrà smentito solamente per ripulirsi l’immagine? Oppure è davvero estraneo ai fatti? Restate sintonizzati in attesa di ulteriori aggiornamenti e fateci sapere il vostro punto di vista sulla rottura fra i due ex gieffini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!