L’ex inquilino del GF 17 attacca duramente Sergio D’Ottavi: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
EX INQUILINO DEL GF 17 ATTACCA DURAMENTE SERGIO D’OTTAVI: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultimissime ore, Sergio D’Ottavi ha annunciato pubblicamente la rottura con Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane imprenditore e surfista e come mai Federico Massaro ha reagito in malo modo, parlando addirittura di karma.
Le parole di Massaro
Ecco le dichiarazioni di Federico: “Ciao ragazzi, penso che sia chiaro adesso perché io abbia voluto prendermi questo periodo. Volevo stare lontano da gente seria, sincera, da veri gentleman [termine usato da Sergio per definire il suo comportamento con Greta]. Ho dato il giusto peso peso alle cose vere e alle persone vere nella mia vita perché non mi andava di perdere tempo“.
Infine, Massaro, ha asserito: “Perché c’è una cosa bellissima chiamata karma nella vita e non importa quello che la gente pensa di te, il tempo ha sempre le risposte giuste. Quindi sono vivo, sto bene e tutto piano piano verrà fuori, eh già”. E per concludere, ha detto: “Detto questo spero che le persone a cui voglio veramente bene trovino prima di tutto sé stesse e in secondo luogo qualcuno che voglia loro veramente bene. Qualcuno che voglia bene a loro, alla loro storia, al loro passato. Non c’è bisogno che io commenti troppo, perché questa storia si commenta da sola. Spero che alcuni di voi si ricredano un pochino e vi mando un forte abbraccio”. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!