Grande Fratello: dopo Anilessio e Sergetti, pure i Paoleti si sono detti addio? Ecco che cosa trapela sugli ex volti del reality di Signorini
GF 17: DOPO ANILESSIO E SERGETTI, ANCHE I PAOLETI SI DICONO DEFINITIVAMENTE ADDIO? ECCO COSA TRAPELA- Sono già giunte al capolinea le storie d’amore tra Anilessio e Sergetti, ex concorrenti del Grande Fratello 17, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Scopriamo insieme invece quale potrebbe essere il destino dei Paoleti, che secondo diversi ex inquilini del loft di Cinecittà saranno i prossimi a lasciarsi: ne aveva parlato nel dettaglio anche Beatrice Luzzi, la cui opinione è condivisa da moltissimi utenti e suoi fan.
Il futuro dei Paoleti
Per ora, la relazione dei Paoleti appare solida e stabile, dato che la fotografa ed ex concorrente del GF 17 si è anche congratulata con il giovane macellaio romano, che in queste ore ha conseguito il brevetto di personal trainer.
Solo il tempo ci dirà se questa storia d’amore sarà duratura, ma al momento, i fan dei Paoleti possono star tranquilli: tutto ok fra Paolo e Letizia!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!