Grande Fratello 17: Perla Vatiero e Mirko Brunetti insieme per contratto? L’accusa dell’ex volto del reality show condotto da Signorini!
PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI INSIEME SOLO PER HYPE E INTERESSI ECONOMICI DOVUTI AL FOLTO FANDOM? ECCO LE PAROLE DI UNA EX AMATA VIPPONA- Nel corso delle ultime ore, dopo la rottura fra Sergio e Greta, ex concorrenti del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è arrivata anche una stoccata da parte di un’ex vippona, all’indirizzo di Perla Vatiero e di Mirko Brunetti, ex concorrenti di Temptation Island 2023, reality di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia.
Le parole dell’ex gieffina
Nel dettaglio, la Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, ha asserito: “I Perletti? No, non ho seguito il Grande Fratello quest’anno. Sì, di Perla e Mirko ho visto qualcosa. So che sono molto amati, non so però cosa risponderti personalmente perché non ho mai visto il Grande Fratello come programma. Io l’ho fatto per un altro motivo, ovvero dare a chi mi seguiva la conferma che io fossi sempre la stessa e poi per farmi conoscere anche dagli altri. Ma è ovvio, anzi matematico capire che se si sta insieme hai comunque un fandom, quindi è meglio che non ti molli! Poi non c’è cosa più bella che vedere un amore sbocciare”. Che ne pensate delle parole di Nikita?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!