Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 19 giugno: Benal vuole andarsene, ma Mehdi prende una decisione diversa
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 19 GIUGNO: BENAL RETA IN CASA- Dopo un periodo difficile Benal comprende di essere di troppo in casa e vuole andare via. ma la decisione di Mehdi è bene diversa.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Mehdi nasconde a Zeynep che la figlia non fosse stata a scuola e la donna ne resta un po’ deluso. Non solo, dopo le parole della madre, la ragazza fa una bella sfuriata alla donna. Faruk chiede a Emine di andare a vivere da sola, ma la donna non comprende il motivo.
Episodio 3
- Benal decide di parlare con Mehdi e di andare via, ma l’uomo vuole tutelare il suo piccolo e fino a quando l’ex marito della donna non sarà preso. Questo non piace affatto alla moglie che però accetta la decisione del marito.
- La madre di Zeynep pensa che Benal stia recitando.
- Zeynep arriva a lavoro e questa volta il suo datore di lavoro vuole che risponda a due semplici domande. La ragazza è molto confusa e non sa cosa scrivere. Per lei un meraviglioso regalo del marito, una toga da tribunale con il suo nome.
- Emine pensa che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa e, dopo una lite furibonda, decide di creare un profilo falso, dopo aver scoperto che ha un’amicizia molto particolare. Cosa scoprirà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp