Alice Campello riceve una dolce dedica da suo marito, Alvaro Morata: cos’ha affermato il noto centravanti spagnolo d’origine (foto)
LA DEDICA DI ALVARO MORATA PER ALICE CAMPELLO: SETTE ANNI DI NOZZE! CHE EMOZIONI PER LA COPPIA- In queste ultime ore, Alvaro Morata e Alice Campello stanno celebrando i loro sette anni di matrimonio. Scopriamo insieme che cosa sta emergendo dalle parole del calciatore spagnolo d’origine e come ha reagito la sua bellissima moglie, alla sua dolcissima dedica, arrivata proprio a ridosso del tanto atteso match fra Spagna e Italia, che l’ex attaccante della Juventus giocherà da titolare.
Le parole del calciatore
Ecco riportate, di seguito, le parole del giocatore spagnolo: “Buon anniversario amore della mia vita!!! Ogni giorno ringrazio per averti trovata, perché continuiamo come due bambini a guardarci negli occhi, per continuare a divertirci come facciamo. Il mio più grande desiderio è invecchiare con te. Grazie per esserci sempre. Ti amo da impazzire”, ha esclamato Alvaro Morata in un post dedicato alla moglie sul suo profilo Instagram ufficiale.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!