Grande Fratello, Greta Rossetti rompe il silenzio sui presunti tradimenti fatti a Sergio D’Ottavi: le parole dell’ex volto del reality show
GRETA ROSSETTI, IL COMUNICATO UFFICIALE SUI PRESUNTI TRADIMENTI- Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni su ciò che sarebbe realmente accaduto con Sergio D’Ottavi, imprenditore italiano d’origine ed ex inquilino del loft di Cinecittà. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella e influencer.
Il comunicato ufficiale della vip
Ecco le parole dell’ex vippona: “Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con i miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me è una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento e soprattutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie”.
Che ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!