Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Chiara Ferragni e Fedez: le prime parole del conduttore del reality show di Canale5 sui due
ALFONSO SIGNORINI DICE LA SUA SU CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LE PAROLE DEL CONDUTTORE DEL GF- In queste ore, una lettrice ha chiesto a Signorini: “Possibile che gli uomini si consolino quasi nottetempo, quando anche la loro relazione più importante finisce?”. Sentite cos’ha risposto Alfonso, esperto di gossip e conduttore del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan.
La replica del conduttore del reality show di Canale Cinque
Ecco le parole di Signorini: “Cara Paola, difficile dire chi tra Fedez e Ferragni soffra di più o di meno. Certo soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana”. Tempo fa, sempre sui Ferragnez, l’esperto di gossip, esclamò: “Bisognerebbe solo ricordare a chi ora fa appello a figli e privacy, che fino a questo momento non ha esitato a esibire in pubblico ogni scampolo della propria vita, privata e non. Un minimo di coerenza, please”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!