Uomini e Donne, Raffaella Scuotto ritorna a parlare dopo l’intervento: cos’ha detto l’ex volto del dayting show condotto dalla De Filippi
RAFFAELLA SCUOTTO, LE SUE PAROLE DOPO L’INTERVENTO- Raffaella Scuotto, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di follower, ha asserito: “Sono un po’ a riposo perché stamattina ho avuto questo intervento di cui vi ho accennato qualcosa ma non vi ho spiegato. Avevo bisogno di riposare perché sono stati giorni stressanti e preoccupanti, non tanto per l’intervento in sé, che è stato semplice, quanto per il fatto che per me sia stato il primo intervento vissuto“.
Le dichiarazioni della fidanzata di Brando
E ancora: ““Ci tengo a dire quanto sia importante farsi controllare, perché da cosa nasce cosa, tanto è vero che dal mio percorso dermatologico è nato il mio percorso ginecologico. La dottoressa mi chiese l’ecografia per controllare gli ormoni e da questa ecografia, il ginecologo riscontrò qualche anomalia, decidiamo di fare il pap test, non ne avevo mai fatto uno, e da lì vide la presenza di questo polipetto cervicale e di una piaga abbastanza importante che abbiamo provato a sanare, con gli ovuli, ma quando abbiamo trovato questo polipetto lui mi ha detto di stare tranquilla, perché non sapevamo da quanto tempo ce l’avessi. Io poi ho sorvolato sulla questione salute per diverso tempo, cosa che non farò mai più”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sergetti, Beatrice Luzzi aveva previsto tutto!