Anticipazioni GF 18, Al Bano Carrisi approda nel cast della nuova edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini?
SPOILER GF 18, AL BANO CARRISI NEL CAST? IL SUPER VIPPONE CORTEGGIATO DA ALFONSO SIGNORINI, ECCO LA SUA RISPOSTA- In queste ore, stando alle indiscrezioni, Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque, avrebbe contattato, per la prossima edizione in partenza a settembre, in prima serata su Canale 5, Al Bano Carrisi. Scopriamo insieme cos’avrebbe replicato il noto cantante alla super proposta ricevuta dagli autori del programma di Mediaset.
Arriva la risposta dell’artista
Nonostante l’offerta sia molto allettante e conveniente economicamente, pare che il celebre cantautore sia più orientato a dire no che sì. Signorini scenderà in campo in prima persona per cercare di convincere Al Bano Carrisi a entrare nel loft di Cinecittà? Oppure registrerà semplicemente il suo rifiuto? In attesa di scoprire gli ultimi aggiornamenti, con i Casting che sono già partiti a Lecce con l’ausilio di Giuseppe Garibaldi, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 con una nuova super edizione in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 giugno: gli ospiti