Mattia Narducci e Anna Tatangelo si sono definitivamente lasciati? Che cosa trapela sulla celebre cantante ed ex moglie di Gigi D’Alessio
GOSSIP, E’ GIA’ FINITA TRA ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI: COSA TRAPELA- Nel corso delle ultime ore, si stanno rincorrendo diversi rumors su una possibile rottura fra la Tatangelo, ex moglie di Gigi D’Alessio e il suo giovane fidanzato, Mattia Narducci. Scopriamo insieme che cos’è venuto fuori, nel corso delle ultime ore, su questa coppia, che sarebbe già giunta al capolinea.
Come mai sarebbe finita fra i due
Lui giovane e spensierato, lei molto esigente e diversa caratterialmente. Da tempo non compiano più insieme sui social e proprio per questo si è scoperto che si sarebbero lasciati. In occasione della presentazione del suo nuovo inedito, invece, la cantante, ha asserito: “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 giugno: gli ospiti