Scopri i dettagli di Sara Affi Fella: ex protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne, ora sposata e felice
E’ periodo di grandi matrimoni questo per i vip. Dopo il grande evento dell’estate, il matrimonio di Diletta Leotta, che ha fatto sognare milioni di persone con i suoi video, adesso anche un’ex protagonista prima di Temptation Island, poi di Uomini e Donne si è sposata. Parliamo di Sara Affi Fella che ha detto sì a Francesco Fedato, con cui ha già un figlio, che a settembre compirà quattro anni.
Una storia d’amore cominciata dopo le tante delusioni passate. Infatti, Sara era approdata nel programma di Filippo Bisciglia per capire se il suo rapporto potesse continuare, ma non è andata come avrebbe voluto e i due si sono ritrovati separati dopo la fine del reality. Da lì al trono di Uomini e Donne è stato un attimo e Affi Fella ha scelto di conoscere Luigi Mastroianni, che poi generò una grande bufera mediatica in quanto fu scaricato subito dopo. Oggi lui ha un bimbo che compirà due anni a dicembre, avuto dalla compagna Anna Scuderi di cui è innamoratissimo. Disse invece no a Lorenzo Ricciardi, anche lui oggi papà e pronto alle nozze con Claudia Dionigi.
Le nozze
Le nozze sono avvenute nella tenuta San Domenico, una struttura settecentesca a pochi passi da Capua, una meravigliosa dimora dove sono intervenuti
I meravigliosi abiti della sposa
Lo sposo in abito azzurri di Carlo Pignatelli, Sara ha indossato tre magnifici abiti, firmati da Galia Lahav uno per la cerimonia.
Emozionanti le promesse degli sposi, che hanno fatto commuovere l’ex volto del programma di Maria De Filippi.
Ha poi fatto il mai usatissimo cambio di abito con tanto di coda, con cui ha sorpreso gli invitati.
Ed infine un bellissimo abito morbido e fresco, con i cappelli raccolti, per divertirsi per il resto della serata.
Una festa unica per un sì davvero indimenticabile.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp