Grande Fratello, Anita Olivieri rivela cosa le ha insegnato Marina Fiordaliso durante il reality show di Canale5 condotto da Signorini
ANITA OLIVIERI RIVELA CHE COSA LE HA INSEGNATO MARINA FIORDALISO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Anita Olivieri, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ospite a Turchesando, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Marina Fiordaliso, nota cantante ed ex inquilina del loft di Cinecittà. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato la giovane ex fidanzata di Alessio Falsone sulla vippona.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le parole di Anita su Fiordaliso: “Zia Fiorda mi ha insegnato tantissimo. Come tutte le persone penso ci sia questa paura di invecchiare, del passare degli anni, quando cresci.. Io ho visto lei… ho detto ‘Io posso essere così fino alla sua età’.. questo è meraviglioso. Lei veramente mi ha fatto capire che non si smette mai di vivere finché la vita non cessa. Quindi è stato bellissimo conoscerla, perché zia è un pieno di energie. Io ero lì sul divano, mentre lei ballava e dicevo ‘Mi devo alzare, perché se no veramente”, ha concluso la Olivieri.
Che cosa ne pensate delle sue parole su Marina? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti