Episodio surreale a Roma, Rita Dalla Chiesa grida allo scandalo! Le parole del noto personaggio pubblico su quanto accaduto nella capitale
STEFANO VIOLATI MUORE A ROMA A CAUSA DELL’ATTACCO DI UN CINGHIALE: RITA DALLA CHIESA GRIDA ALLA VERGOGNA. ECCO LE SUE PAROLE- Stefano Violati, che stava viaggiando a bordo del suo scooter sulla Via Cassia, ha impattato contro un cinghiale e ha drammaticamente perso la vita. Del problema, ha parlato anche Rita Dalla Chiesa, nota politica e personaggio pubblico, facendo un appello al Sindaco di Roma.
Le parole della politica
Ecco riportate, di seguito, le parole della Dalla Chiesa: “Vivere nella capitale non è facile perché si rischia ogni giorno la vita abbiamo un sindaco inesistente Roma è lasciata a in mano all’educazione e alla maleducazione dei cittadini e di conseguenza la situazione è quella che è. Sembra che ormai la gente ci abbia fatto l’abitudine e che nessuno va di più ai cinghiali né agli altri problemi“. Che cosa ne pensate? Ha ragione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su gossip, programmi TV e tanto altro ancora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti