La Promessa: anticipazioni della puntata del 25 giugno. Le bugie di Catalina e Feliciano creano colpi di scena nella serie spagnola
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 GIUGNO: LE BUGIE DI CATALINA E FELICIANO- Ancora menzogne nella serie spagnola La Promessa, in onda su Canale 5, con nuovi incredibili colpi di scena. Jimena e Manuel sono sempre più distanti, e Feliciano e Teresa sembra che le vicende siano contro di loro.
Dove eravamo rimasti
Jana e Manuel vivono un momento tutto loro e con un bacio suggellano il loro amore proibito. Martina dichiara tutto il suo amore a Curro.
Puntata 25 luglio
Cosa vedremo oggi:
- Manuel continua a pensare al bacio con Jana. Questa rimprovera Curro per il comportamento avuto con Ramona. Il giovane vive intensi momento con Martina. Cosa accadrà tra loro?
- Salvador e Maria partono per l’intervento e lasciano qualche giorno la casa.
- Cruz è indignata la decisone di Martina e cerca ancora una volta di dire la sua.
- Intanto Teresa e Felicino si avvicinano e Petra dopo obbliga il fratello a terminare questa frequentazione. Non è la sola a mettersi tra loro. Anche Pia, che ha scoperta che il ragazzo era a conoscenza della presenza del suo bambino al convento, mette in guardia la ragazza su di lui. Teresa ne resta sconvolta.
- Don Carlos chiede a Candela di sposarlo. Si inginocchia, lasciando la donna sorpresa.
- Teresa, dopo le parole di pia affronta Feliciano, ma chiede al giovane se sia coinvolto nella sparizione del piccolo. Lui nega.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram