Scopri le ultime anticipazioni di My Home My Destiny: Zeynep perde il lavoro a causa dei nuovi problemi legati a Burhan e Mehdi
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: ZEYNEP PERDE IL LAVORO- Da quando Burhan è tornato in città per Mehdi sono sorti nuovi problemi. Per Emine è ora di fare un bilancio, infatti Faruk si allontana da lei per un po’. Cosa accadrà per la loro storia?
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, emine non sa cosa fare, soprattutto dopo le parole della madre, che l’avvisano della possibile delusione che potrebbe avere continuando questa storia impossibile, visto che tra loro c’è un’altra donna.
Puntata 27 giugno
- Burhan ritorna in città dopo vent’anni e la cosa manda in collera Mehdi. L’uomo è tornato con buone intenzioni ma il ragazzo non ha intenzione di perdonarlo, visto che il padre ha ucciso il suo. Cerca dunque una tregue tra le famiglie. Zeynep rimprovera il marito di avere ancora paura di un uomo che non ha commesso alcun crimine, se non quello di essere figlio di un assassino.
- Zeynep, per cercare di stemperare gli animi tra loro arriva tardi a lavoro, ma il suo capo ha già deciso di licenziarla. Nonostante cerchi di convincerlo a cambiare idea, lui è irremovibile.
- Tra Selin e Emine è lotta per Faruk. La presunta fidanzata si fionda a casa sua ma trova Emine pronta a replicare e a mostrarle l’anello che il ragazzo ha decido di regalarle per dimostrarle il suo amore. Il ragazzo tuttavia viene mandato dal padre a Londra e deve allontanarsi. Emine sa che sta mentendo ma preferisce credere alle sue parole.
- Mujgan ha trovato delle margherite sul tavolo e ricorda che Burhan gli regalavi i stessi fiori per incontrarla quando i due erano fidanzati.
- Sultan propone a Mehdi di portare Benal in casa sua, in modo da stare in compagnia di qualcuno e possa essere al sicuro. La decisione sorprende Zeynep, che si offende di non essere stata interpellata dal marito.
- Mujgan continua a ricevere dei fiori e comprende che qualcosa di strano sta accadendo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp