Nuove anticipazioni sulla soap opera La Promessa: Jimena è preoccupata per il pericolo di perdita del bambino. Manuel cerca una soluzione
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: NUOVE RIVELAZIONI- Ancora preoccupazioni per Jimena, la sua sceneggiata deve volgere al termine e non sa ancora come. Il medico conferma il pericolo di perdita del bambino e Manuel è molto preoccupato.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Jimena è stata scoperta dal personale, infatti Teresa, facendo pulizie ha scoperto delle macchie, anche Manuel vien informato dell’accaduto. Cruz scopre che Ramona è tornata in città e si preoccupa per la sua presenza, ma per il momento è molto adirata nel vedere che i cognati fanno della sua casa una sala di banchetti, per organizzare il fidanzamento della figlia. Cosa sa davvero la donna? Jana scopre che la madre è viva.
Puntata 28 giugno
Cosa vedremo nella puntata di oggi:
- Sconvolgenti rivelazioni: Petra, tenendo in braccio il piccolo di Pia, confessa in lacrime di essere la madre di Feliciano e non di essere la sorella. Tra le due donne è nuovo scontro.
- Manuel si preoccupa per la salute della moglie, dopo le notizie giunte. Il medico lo avverte di possibili complicazioni.
- Tra Curro e Martina è di nuovo passione, i due si ritrovano nel parco ad amoreggiare, mentre il resto della casa è ignaro di quanto stia accadendo.
- Con l’occasione di passare del tempo insieme, Manuel e Abel parlano di Jana. Il marchese cerca di indagare sul sentimento che li lega. Il medico conferma che la ragazza non ricambia il suo amore e questo lo rende felice.
- Curro, dopo la discussione con Ramona, torna a chiedere scusa alla donna.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp