Scopri le sorprese e i colpi di scena di Temptation Island 2024! Gli equilibri si rompono già nei primi giorni, con tradimenti e tensioni
E’ appena partito il programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island 2024 e per questa nuova edizione si precede già un boom di ascolti. Gli equilibri si sono già rotti tutti. La coppia, formata da Lino e Alessia, dopo due giorni si ritrova già al falò di confronto. Il fidanzato ha completamento dimenticato che dall’altra parte del villaggio si trova la sua metà. Decisi a viversi questa avventura si è buttato nell’avventura più spensierata della sua vita, dimenticando di essere legato ad un’altra persona.
Anche un’altra coppia è sull’orlo di una crisi di nervi, in particolare modo Jenny, la fidanzata di Tony. E’ lei a scoprire, una volta arrivata al programma, che lui, nei lunghi viaggi di lavoro, se la spassava con una vita parallela, oscura ai suoi occhi.
Per quanto riguarda Lino invece sembra già aver perso la testa per Mayka, la bellissima tentatrice bionda, che ha colpito il giovane napoletano. “Io ho capito che lui è la melma che io potevo avere nella mia vita…” ha detto presa dall’ira. La reazione arriva immediata: Falò di confronto immediato”, ha detto Alessia, vedendo i video di lui insieme alla tentatrice e decidendo così di richiedere un falò immediato di confronto.
Lo scherzo
Poco prima di ricevere la notizia da Filippo Bisciglia, Lino ha fatto uno scherzo ai suoi amici, fingendosi in lacrime e dispiaciuto per la richiesta di un falò da parte della fidanzata. I compagni preoccupati hanno cercato di consolarlo, prima di dichiarare che si trattasse di uno scherzo architettato da lui. Ma ben presto quel gioco si trasforma in realtà, e per lui è ora della scelta. Uscirà solo o tornarà con la fidanzata alla fine del suo percorso?
Al falò di confronto lui decide di non presentarsi e per Alessia è un amaro risveglio, mentre lui, ignaro del malessere della fidanzata, si gode la sua vacanza, in compagnia della bella tentatrice e degli amici appena conosciuti. Alessia ormai chiara della decisone da prendere chiede un secondo falò di confronto, che vedremo nella prossima puntata
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp