Scopri le anticipazioni de La Promessa del 29 giugno: la verità sul rapimento di Pia viene finalmente svelata. Teresa è sconvolta
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 GIUGNO: LA VERITA’ SUL RAPIMENTO- Teresa è sconvolta, ha scoperto che feliciano è coinvolto nel rapimento del piccolo di Pia. E’ lui stesso a confessare.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Martina e Curro si sono avvicinati ma questo ancora non cambia le cose tra loro. Tuttavia si vedono e hanno dei momenti molto intensi tra loro. Abel confessa a Manuel il suo sentimento per Jana e afferma che lei non ricambia il suo amore. L’uomo si tranquillizza e si rafforza l’idea del loro amore.
Puntata 29 giugno
- Catalina si sente tradita e inveisce su Teresa, schiaffeggiandola. Il suo errore è aver confidato un segreto al marito. Jana cerca di dare sollievo alla ragazza, non comprendendo una simile reazione da parte della donna. Ne parla con il medico che le promette di indagare sull’accaduto.
- Feliciano confessa a Teresa di essere stato lui a rapire il piccolo e dopo averla difeso a spada tratta, visto avesse negato di essere coinvolto, si sente profondamente tradita.
- La famiglia di Martina decide come organizzare il fidanzamento, non solo comunicano a Cruz che hanno intenzione di acquistare La Promessa.
- Jana e Ramona tornano a parlare del comportamento di Curro.
- Mentre Fernando cerca di concludere la pace con Cruz, trovando una soluzione, ha un infarto davanti ai suoi occhi, che tuttavia non lo aiuta, pensando che questa cosa possa tornare utile alla fine della guerra tra le due famiglia. L’uomo muore.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp