Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: Mehdi esplode di rabbia contro Burhan per un abbraccio con la sorella
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: IL PESTAGGIO DI BURHAN- Nuovo appuntamento con la nuova puntata della serie turca di successo, My Home My Destiny 2. Cosa accadrà in questa puntata? Davanti alla scena che si presenta ai suoi occhi, Mehdi esplode di rabbia e assale Burhan: la sorella stava abbracciando il suo nemico.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Dopo le discussioni per Benal sembra che Zeynep e Mehdi abbiano trovato un attimo di sollievo. Lei è andata a vivere da Sultan e per la coppia è momento di pensare ad altro. Mentre sono a fare colazione fuori, arriva la telefonato dello studio che l’ha licenziata. Scopriamo cosa può significare nella vita della protagonista.
Puntata 30 giugno
- Dopo la discussione avuta in casa, Mujgan torna a pensare al suo grande amore, Burhan, il nemico di suo fratello. Vede dei nastri lungo una scala che conduce alla collina e attira verso sé la ragazza. L’incontro tra i due sembra violento inizialmente, lei le dà uno schiaffo, ma la scena cambia subito. Tra i due si riaccende la passione mai spenta. Peccato che anche Mehdi intuisce che i nastri posizionati sulla scale siano d’opera di Burhan e seguendo il percorso li trova uno nelle braccia dell’altro. Sotto gli occhi attoniti di Mujgan, Mehdi si lascia andare ad un pestaggio senza precedenti.
- Zeynep arriva sul posto di lavoro, è agitata e quasi si sente male. Le viene data una seconda possibilità, ma il caso vuole he proprio in quel momento arriva la telefonata di Kibrit che l’avvisa della lite. Una volta sul posto scopre che il marito è stato preso in custodia, mentre l’uomo è in ospedale. L’incontro tra lui e Zeynep non avviene perché lei le gira le spalle e va via.
- Ancora un duro momento per Zeynep, che nonostante cerchi di trovare un spiraglio di felicità, questa sembra voltarle le spalle. Ma ancora una volta si alza e con tutta la grinta di cui è dotata si reca da Burhan, con il tentativo di non fargli esporre denuncia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp