Spoiler seconda puntata Temptation Island 2024: coppia squalificata

Filippo Bisciglia

Temptation Island, spoiler seconda puntata 4 luglio 2024: coppia squalificata dal reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia

SPOILER SECONDA PUNTATA TEMPTATION ISLAND 2024: COPPIA SQUALIFICATA DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Manca sempre meno alla seconda puntata di Temptation Island, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia, in cui assisteremo alla squalifica di una coppia. Biagio D’Anelli, ex vippone e specialista di gossip, ha svelato, in esclusiva a Turchesando, programma radiofonico al cui timone troviamo Turchese Baracchi, ciò che vedremo giovedì 4 luglio 2024 in prima serata su Mediaset.

Le parole di Biagio

Ecco le dichiarazioni di D’Anelli: “Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e qui lo dico in anteprima, qui anticipo un po’ una cosa che succederà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione”. E ancora: “Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata, sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto”! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci”.

Infine, Biagio, ha asserito: “Altri altarini li sto aspettando. In generale amo quel programma, ma lo preferisco dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano la compagna e il compagno, poi dalla seconda tutti iniziano a vedere gli addominali e impazziscono. Io dalla seconda lo apprezzo molto. Poi ricordatevi che gli autori fanno un grande lavoro e non è che prendono le persone a casaccio, c’è sempre un criterio valido per la scelta. Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti”. Che ne pensate? Che siano proprio Jenny e Tony gli squalificati?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp