Grande Fratello, le prime parole di Beatrice Luzzi dopo il Raduno di Briciole: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality di Signorini
LE DICHIARAZIONI DI BEATRICE LUZZI DOPO IL RADUNO DI BRICIOLE: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 17- Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è stata protagonista nel Raduno di Briciole lo scorso 30 giugno 2024 e ha voluto commentare sui social l’incontro con i suoi numerosi follower. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio la seconda classificata al programma targato Mediaset, giunta alle spalle della sola Perla Vatiero, giovane influencer e fidanzata di Mirko Brunetti.
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni della Luzzi: “30 giugno 2024, Giornata indimenticabile davvero indimenticabile, comunità, famiglia, entusiasmo, generosità, eterogeneità, baci, foto, abbracci, cibo, vino, storie, tante storie, condivisione. Conclusione: quando la salita è dura il panorama è mozzafiato. #RadunodiBriciole”. La partecipazione al Raduno di Briciole non solo ha permesso a Beatrice di rafforzare il legame con i suoi fan, ma ha anche messo in luce il suo spirito positivo e la sua capacità di apprezzare le piccole grandi cose della vita. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, la Luzzi ha dimostrato che con determinazione e passione si possono raggiungere traguardi significativi e godere di panorami mozzafiato. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp