Edoardo Donnamaria, dopo il Grande Fratello Vip combatte contro le calunnie e le critiche immotivate: adesso dice basta!
Essere famosi ha il suo prezzo da pagare: non puoi cenare con la famiglia seduto in un ristorante senza che si venga interrotti per avere un autografo e ancora peggio non ricevere critiche per qualunque aziona si compia. Lo sa bene Edoardo Donnamaria, che da quando è divenuto un personaggio pubblico non ha fatto altro che doversi difendere dalle calunnie e dalle critiche immotivate della gente. Haters che pur di apparire sotto un suo post hanno insultato lo speaker senza alcun motivo.
La sua storia con Antonella Fiordelisi è stato per lui uno dei momenti di maggiore pressione, dove ogni suo gesto è stato commentato. Nonostante la sua storia con l’ex gieffina sia terminata, per Edoardo non è archiviata invece la lotta contro questi personaggi, che si nascondono dietro un falso profilo.
Le parole dell’ex concorrene del Gf
Stanco degli ultimi attacchi, che riceve ogni giorno sotto i suoi post, Edoardo ha scritto: “Sono veramente amareggiato dalla cattiveria che gira su questo social. non parlo del mio privato da circa un anno e soprattutto non commento ma si continua ad alimentare polemiche inventate da soggetti che non sanno nulla. da sempre cerco di portare leggerezza e contenuti e non mi lascerò abbattere di nuovo da questo schifo, se volete seguirmi per il mio lavoro ne sono contento se lo fate per le chiacchiere da bar fate bene a mollare anzi vi invito a farlo e a non mettermici in mezzo con domande e racconti folli“, ed infine:
“Esco di nuovo da sto social di pazzi un abbraccio a chi non si sente toccato da questo post ci vediamo in tv, radio, twitch e spotify sempre col sorriso”
Insomma, Edoardo Donnamaria preferisce che la gente lo segua più per il suo lavoro che per il gossip. Adesso è impegnato con il suo ultimo lavoro discografico, Sbadato, che ha avuto un notevole successo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp