Grande Fratello, Anita Olivieri lancia una stoccata agli esperti di gossip: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini
ANITA OLIVIERI CONTRO GLI ESPERTI DI GOSSIP: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 17- Anita Olivieri, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni online, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, rivelando come mai, secondo lei, gli esperti di gossip continuano a parlar di lei. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio l’ex inquilina del loft di Cinecittà romana d’origine.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anita: “Perché i gossippari parlano sempre di me? Perché sanno che con me lavorano. Sono un argomento interessante e faccio fare click. Inizio anche a pensare che qualcuno si sia innamorato ormai, se non sbaglio volevano anche il mio numero. Intanto ogni volta che parlano di me mi fanno pubblicità, quindi ben venga”. La giovane ex partecipante del Grande Fratello ha espresso il suo punto di vista riguardo alle numerose discussioni e gossip che ruotano attorno alla sua figura. Secondo Anita, il fatto che si parli così tanto di lei è dovuto al suo essere un argomento interessante che genera click e attenzione.
Ha anche ironizzato sul fatto che qualcuno potrebbe essersi innamorato di lei, visto che hanno persino cercato di ottenere il suo numero di telefono. Queste parole, tuttavia, non sono state accolte con unanime consenso. Molti utenti sui social media ritengono che Anita debba fare un “bagno di umiltà”, suggerendo che la sua risposta possa essere percepita come eccessivamente egocentrica e autocelebrativa. In un mondo in cui l’immagine pubblica di una persona può essere influenzata in modo significativo dai social media, le dichiarazioni di Anita sembrano aver polarizzato l’opinione pubblica. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp