Scopri le anticipazioni de La Promessa del 5 luglio: Jimena svela tutto ad Abel, mentre Salvador torna a vedere
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 5 LUGLIO: JIMENA E L’ACCORDO CON ABEL- Ormai con le spalle al muro, Jimena decide di parlare con Abel e svelare tutto. Abel è decido a conquistare Jana e prova a organizzare una cena per la ragazza, che non è entusiasta della cosa.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Salvador è tornato a vedere dopo l’operazione. Per lui cambia tutto. Don Carlos attende che Candela decida di sposarlo, ma intanto decide di partire per accompagnare la figlia ad un colloquio di lavoro.
Puntata 5 luglio
Cosa vedremo oggi:
- Maria è tra due amori, quello di Salvador, che ha recuperato la vista, e quello di Lope, che nonostante tuto non vuole rinunciare a lei. La ragazza ha una soluzione per entrambi.
- Jimena svela tutto sulla gravidanza e Abel accetta di mantenere il segreto, in cambio di molto denaro.
- Margarita non rede che la morte del marito sia accidentale, dopo che ha trovato il suo portapillole fuori posto.
- Petra che si è accusata del rapimento del piccolo di Pia lascia la casa, ma Romulo a sorpresa rivela alla domestica che Cruz è la vera colpevole di tutto. Sarà Jana a convincerla a chiedere ugualmetne giustizia.
- Martina compie un gesto che fa molto discutere: chiama Antonio e lo prega di ritornare per consolarla dopo la morta del padre.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp