Serena Enardu, la dolcissima dedica per il figlio!

Serena Enardu e Pago

L’incredibile dedica di Serena Enardu: cos’ha dichiarato la compagna di Pago per omaggiare il traguardo importante raggiunto dal figlio

SERENA ENARDU, LA DEDICA PER SUO FIGLIO: ECCO COS’HA DETTO- Serena Enardu, amatissima ex concorrente del GF VIP, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni parlando dell’importante traguardo raggiunto dal figlio: sentite cos’ha detto!

Le parole dell’ex vippona

Ecco le dichiarazioni della Enardu: “Congratulazioni vita mia 🍾 Sono profondamente fiera di te♥️, del tuo impegno e del coraggio che, anche in questa importantissima prova della vita, hai tirato fuori nonostante tutto. Nonostante i momenti di tristezza, di stress, di stanchezza, di apatia e i momenti di paura che non sono mancati neanche quest’anno. Hai combattuto, certe volte con gli occhi gonfi di lacrime, altre volte con lo sguardo perso e intriso di tutte le tue tempeste”.

E ancora: “Sai a volte ho ringraziato la tua rabbia, sì perché scacciava via la tristezza e poi la trasformavi in forza per affrontare, superare tutto e tornava il tuo sorriso, che gioia per me. Rimani sempre così Tommy e non MOLLARE MAI perché ancora tanto altro dovrà venire … Ora ricaricati, divertiti, riposa e goditi questa magnifica estate!“. Insomma, con queste parole Serena celebre il traguardo raggiunto dal figlio.

Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp