Angelica Donati, il matrimonio da sogno con Fabio Borghese

Angelica Donati Fabio Borghese

La figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, ha sposato Fabio Borghese: ecco le dichiarazioni della donna che ha risposto anche alle critiche

ANGELICA DONATI, IL MATRIMONIO CON FABIO BORGHESE E LA RISPOSTA ALLE CRITICHE- Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, 37enne, ha sposato nella giornata di ieri, 3 luglio 2024, Fabio Borghese, che di anni ne ha 58. Tantissimi invitati presenti al super evento che si è tenuto nella villa medicea di Montevettolini, in Toscana. Tra i personaggi famosi c’erano anche l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, l’attrice Lucrezia Lante della Rovere, l’imprenditore Matteo Marzotto, Simona Ventura, il petroliere Ugo Brachetti Peretti, il giornalista Nicola Porro. Naturalmente splendeva, emozionantissima, Milly Carlucci.

Gli outfit degli sposi

La mamma della sposa indossava un tailleur color acqua marina con dettagli brillanti tono su tono. Fabio Borghese era in tight, come il suocero, il marito di Milly Carlucci Angelo Donati. La sposa ha scelto un abito bianco e lungo, semplice ma anche pieno di dettagli. Spalle scoperte, velo lungo e chignon.

La replica agli haters

Molte le critiche giunte ai due sposi, con i tanti utenti che si sono scagliati contro la coppia per i tanti anni di differenza. Ecco la risposta di Angelica: “Le critiche mi fanno ridere .È vero che tra noi c’è una differenza d’età importante, ma è altrettanto vero che con Fabio siamo arrivati alla scelta di sposarci con grande serenità. Che la gente si prenda la briga di scrivere cattiverie sotto alle foto di qualcun altro il giorno del suo matrimonio è, onestamente, una cosa che non ho mai capito. Vado avanti per la mia strada, e penso che ad avere un problema sia chi scrive. Senza contare che il 90% di queste cose quella stessa gente non ha il coraggio di dirtele in faccia“.

Infine, ha asserito: “Penso di non aver mai pianto così tanto in tutta la mia vita. Ho scoperto di essere molto più emotiva di quanto pensassi, ed è stato bello. Mi è sempre piaciuto andare ai matrimoni perché ho sempre amato condividere la gioia degli altri, ma non ho mai pensato di volermi sposare e di prendermi questo impegno. Con Fabio, invece, le cose hanno preso una piega molto naturale che ci ha portato a voler costruire una vita insieme partendo proprio da qui: ho capito molto presto che fosse lui la persona con cui voler passare il resto della mia vita”. Che ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp