Temptation Island, anticipazioni 4 luglio 2024: falò di confronto, nuove tentazioni e rotture imminenti tra le coppie del reality di Canale5
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 4 LUGLIO 2024: NUOVI FALO’ DI CONFRONTO, COLPI DI SCENA E ROTTURE- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 4 milioni di telespettatori, in cui assisteremo a nuovi falò di confronto, emozioni, colpi di scena e sorprese. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sull’appuntamento in onda il 4 luglio 2024 in prima serata su Mediaset.
Tutti gli spoiler
Filippo Bisciglia leggerà un comunicato ufficiale, che recita: “Lino, ti ho fatto venire da solo perché ho una comunicazione da farti, la tua fidanzata Alessia – per la seconda volta – ha richiesto un falò di confronto anticipato”. Scopriremo quindi se l’uomo napoletano d’origine avrà accettato il falò di confronto richiesto dalla Pascarella, concorrente della nuova edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia.
Invece, Raul Dimitri si mostrerà molto arrabbiato per i filmati della sua fidanzata, Martina De Iannon, che si sta avvicinando, giorno dopo giorno, al single, Carlo Marini. Addirittura, furibondo, avrà delle reazioni a dir poco sconcertanti. Conosceremo poi il destino della coppia formata da Genny Guardiano e Tony Renda. Vittoria Bracello scoppierà in lacrime vedendo un video del fidanzato, Alex Petri. Anche Matteo Vitali si lascerà andare allo sconforto, esprimendo tutto il suo disappunto. Filippo Bisciglia annuncerà poi alle fidanzate che uno dei loro partner ha richiesto un falò di confronto. Infine, Christian rimarrà molto turbato dalle immagini della sua donna, Ludovica Ronzitti, tanto che esclamerà: “Non ci credo, non ci credo”. Per scoprire come andranno i falò di confronto, appuntamento alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp