Grande Fratello, incredibile disavventura per Paolo Masella: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Canale5 condotto da Signorini
LA DISAVVENTURA DI PAOLO MASELLA: CHE COS’E’ ACCADUTO ALL’EX DISCUSSO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- In queste ore, Paolo Masella, fidanzato di Letizia Petris, finalista del Grande Fratello 17, è stato vittima di una serie di disavventure. In particolare, il giovane macellaio romano ed ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato di aver vissuto una serie di peripezie nel suo viaggio verso Rimini: sentite cos’ha detto l’ex volto del loft di Cinecittà.
Le parole dell’ex inquilino del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
Paolo Masella ha dichiarato: “Primo treno in ritardo, cambio treno con un altro che comportava due cambi, arrivo in stazione a Imola, cancellato il treno per Rimini, ne prendo un altro in ritardo anche questo di 20 minuti. Dovevo arrivare alle 12.19. Arrivo alle 13.20”.
Nonostante le difficoltà, Paolo ha cercato di mantenere il buon umore, condividendo sui social alcuni momenti della sua disavventura, che hanno suscitato una grande solidarietà da parte dei suoi follower. Questa serie di sfortunate coincidenze, non hanno fatto altro che rafforzare il carattere del buon Masella, che non ha mai perso il sorriso, nemmeno di fronte alle oggettive difficoltà. I fan si augurano che nei suoi prossimi impegni abbia maggior fortuna: restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp