Gossip, Karina Cascella critica Belen Rodriguez: le dichiarazioni dell’opinionista televisiva sulla celebre influencer e modella sudamericana
KARINA CASCELLA ATTACCA BELEN RODRIGUEZ PER LE SUE SCELTE AMOROSE: LE PAROLE DELL’INFLUENCER- Karina Cascella, in queste ore, si è sbilanciata su Belen, dicendo: “No ragazzi, io lo so che non dovrei rispondere a queste domande. So anche che non sono fatti miei, che non si giudicano le scelte altrui e bla bla bla. Però ditemi una cosa: c’è tra voi uno, e dico uno solo che ogni volta che vede le sue foto con il nuovo fidanzato non dice: “Ancoooora!”. Ma poi dove li trovano? Su Amazon tipo. Lei come Melissa Satta e come altre. Si lasciano, spariscono dai social 1/2 settimane e poi Puf, nuovo fidanzato! E non fate le false dicendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole che tanto lo pensate tutti. Ma io dico, come fanno ad innamorarsi così velocemente? E poi sempre le stesse foto! Stessi posti, stesse pose. Ma cosa più assurda per me sono i figli che ogni volta conoscono un uomo diverso. L’unica cosa che mi chiedo sempre è perché coinvolgerli? Poi vabbè sono i figli loro e quindi sapranno loro. Ma non è il massimo, anzi…”.
Le parole dell’influencer
E a chi le chiedeva di Beatrice Valli, ha invece risposto: “Cosa penso della Valli che si lamenta di dover fare eventi e di voler dormire? Che sono stufa e dovreste esserlo anche voi di seguire certe persone. Più che altro perché non conosco vergogna. Tipo lei che scrive: “Devo prepararmi per evento…”, uh povera altro che stanchezza! Disperata perché vorrebbe invece dormire. II lavoro… cosa ad alcune sconosciuta”. Infine, ha replicato a chi la critica per la sua eccessiva schiettezza dicendo: “Non mi interessa minimamente. E non lo dico per fare quella che… penso che ormai si sia capito che il consenso non mi interessa e non mi è mai interessato in realtà. Io non devo e non voglio piacere a tutti o a chiunque. lo voglio piacere solo alle persone che contano per me. E quelle persone mi amano molto, il resto è davvero noia”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp