Selvaggia Lucarelli sull’indignante gesto di lancio del gattino. Leggi l’opinione di Antonella Fiordelisi e la sua domanda sulla difesa
ANTONELLA FIORDELISI NON SI TRATTIENE – Dopo i fatti strazianti trasmessi da tutti i giornali, sul giovane ragazzo che per divertimento lancia un gattino in dirupo, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua. La giornalista si è espresso su come gli organi di stampa spesso si schierano da una o dall’altra parte, a secondo il caso, con due pesi e due misure.
L’intervento dell’ex gieffina
Sotto il post del giudice di Ballando con le Stelle è spuntato anche il commento di Antonella Fiordaliso, che si è detta indignata del gesto compiuto da un così giovane ragazzo, che dovrebbe povrare sentimenti di affetto e compassione per un piccolo animale indifeso e che ha avuto la sfortuna di capitare lungo il suo cammino.
“Dopo aver pubblicato sui social il video e quindi facendosi vedere di loro spontanea volontà era ovvio uscisse il nome e che fossero identificati. Ma poi perché tutte queste difese? Dovevano essere applauditi? :)”, ha commentato la modella, ricevendo molta approvazione e condivisione.
Un caso che ha visto l’intervento di molti personaggi dello spettacolo e che hanno voluto gridare allo sdegno, affinché certe cose non tornino ad accadere, perché la vita di ogni essere vivente va tutelato.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp