Ex vippone si scaglia pesantemente contro Alfonso Signorini!

Alfonso Signorini

Gf, l’ex vippone si scaglia contro Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale Cinque sono virali online!

L’EX VIPPONE ATTACCA ALFONSO SIGNORINI. LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Edoardo Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni e mezzo di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito alle parole che il conduttore Mediaset ha proferito a Verissimo, a proposito di quell’edizione. L’esperto di gossip e noto presentatore, infatti, in quell’occasione disse: “Abbiamo sbagliato il Cast”, scatenando la reazione del fidanzato di Micol Incorvaia: sentite cos’ha affermato!

Le parole dell’ex inquilino del loft di Cinecittà

Ecco le dichiarazioni di Edoardo Tavassi: “Ringrazio per l’opportunità, fammi un po’ leccare il c**o, perché qui già non si lavora… poi non si sa mai. Scherzi a parte, è stata una bella opportunità. Anche perché mi ha scelto proprio lui e in privato mi ha detto ‘svoltami questo Grande Fratello’. Questa frase me la ricordo bene e mi è piaciuta. Però poi c’è stata una cosa che ha detto che non mi è piaciuta per nulla. Disse tipo ‘abbiamo sbagliato il cast’. Non so con chi ce l’aveva in particolare, ma non si dice! Un po’ come se dopo una partita persa l’allenatore di una squadra dicesse ‘non prendetevela con me, ma con questi sfaticati’. Forse avrebbe dovuto dire altro. Avrei preferito sentirgli dire ‘la responsabilità è mia, ho sbagliato’. Che poi non so nemmeno cosa c’è stato di sbagliato perché l’edizione è andata pure bene”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp