Incredibile colpo di scena, Morgan replica alle accuse di stalking: le dichiarazioni dell’ex giurato di X Factor Italia spiazzano. Cosa dice
MORGAN RISPONDE ALLE ACCUSE DI STALKING- Nel corso delle ultime ore, in merito alle accuse di stalking ricevute da Angelica Schiatti, Morgan, ex giurato di X Factor Italia, talent show di Sky Uno in partenza a settembre, ha risposto: “Bestie violenti e misantropi untori e boia stiano dalla parte di starfuckers e mafiosi, Esseri umani, persone civili, non violenti, persone dotate di anima, stiano con me. Nessuna guerra ai mostri però, mi raccomando. I mostri hanno un dispositivo di autopunizione, quindi non dovremo fare nulla. Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me la poesia la musica la gentilezza la parola la comprensione la pazienza l’impegno la lealtà la meraviglia. I mostri stiano con loro, la bramosia la distruzione l’odio la vendetta la mutilazione la menzogna il tradimento il ricatto”.
Le parole del noto produttore
Infine, ha asserito: “Questa è una società che ha perso il senno. La gogna mediatica contro uno, sempre il solito, ma perché non mi lasciate stare? Ma lo capite che il perseguitato sono io, o vi è così difficile fare due più due e che siamo di fronte ad una persona che vuole il successo sfruttando la notorietà altrui? E poi perché non lasciate che siano i giudici a giudicare? Perché sostituirvi ai tribunali e addirittura condannare prima che ci sia un processo? Questo è oltre che anticostituzionale infimo civilmente e culturalmente”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp