Anticipazioni La Promessa 14 luglio: amori e inganni

Un nuovo amore a La Promessa .

Scopri le anticipazioni de La Promessa: l’ira di Cruz quando scopre che una parte della sua casa è stata persa al gioco.

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 14 LUGLIO: LA FURIA DI CRUZ- Cruz viene a sapere che il 25% della sua abitazione è stata persa al gioco da Lorenzo e va su tutte le furie. Non è disposta ad accettare che la cognata possa comandare in casa sua.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedente, Jimena vuole far procedere il finto aborto, ma Abel cerca di ravvederla. Cruz riesce a d ottenere il ritorno di Petra a La Promessa, mentre Manuel ha compreso che lei sia coinvolta nella scomparsa di Ramona.

Puntata 14 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Lorenzo decide di continuare a giocare a carte con Margarita, ma perde la quota de La Promessa. Cruz va su tutte le furie e chiede al cognato di fare di tutto per recuperare quella quota. Inoltre non manca occasione per ricordare a Catalina che in casa comanda lei. Suggerisce alla figliastra di trovare marito in modo da avere una casa su cui governare, il tutto davanti a Pelayo.
  • Jimena cerca di mettere finalmente in atto il suo piano.
Margarita spolpa Lorenzo e le sue propiretà
  • Margarita comunica a Martina che adesso ha una quota in casa e stimola la figlia a darsi da fare.
  • Manuel mostra il ventaglio alla madre ma la conversazione non ha portato buoni risultati. Ne parla con Jana che è dispiaciuta dell’accaduto. Promette però di riprovarci e di ottenere risposte.
  • Teresa e Feliciano si riavvicinano, riusciranno a trovare la complicità del primo periodo insieme?
  • Candela scopre che Don Carlos ha intenzione di portarla via, dopo le nozze, quale sarà la sua risposta?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp