My Home My Destiny 2, anticipazioni 20 luglio: le speranze di Benal

Anticipazioni My Home My Destiny Benal è incinta di Mehdi

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: Benal felice del divorzio di Mehdi, ma ci sarà un futuro insieme?

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2, ANTICIPAZIONI 22 LUGLIO- Benal è felice del divorzio di Mehdi, ma lui mette a freno il suo entusiasmo.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Cemile è felice, Nuh ha le proposto di sposarla e finalmente possono annunciarlo. Benal è felice di sapere che Mehdi è tornato libero, non sa che per lei non alcun futuro con l’uomo. Intanto il giovane non sa di aver venduto l’officina al suo nemico.

Puntata 20 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Mehdi ha venduto la sua officina e consegna il ricavato a Cemile e cerca di comprendere cosa ha intenzione di fare Benal della sua vita. Lei tuttavia vorrebbe rimanere con Mujgan per avere il suo appoggio. L’uomo mette in chiaro di amare ancora Zeynep.
  • Emine si scontra con la madre, accusa Benal di voler approfittare della situazione.
  • Zeynep è un momento difficile, scopre che Benal non andrà via dalla casa di Medhi, nonostante il ragazzo abbia deciso di non farlo.
  • Mujgan incontra Burah di nascosto e chiede di sapere se ci sia lui dietro la vendita dell’officina. Anche lei è all’oscuro del piano malvagio messo in atto dal suo amato. Tra loro nasce una discussione e tra loro la magia si è spezzata.
  • Mentre Zeynep vorrebbe uscire con le amiche, la madre la rimprovera di buttarsi subito alla vita mondana.
  • Mujgan rimprovera Cemile di avere una storia con Nuh. Tra le due donne nasce una lite furiosa. Cemile tuttavia non rivela le loro intenzioni.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp