Ballando Con Le Stelle, la verità su Sonia Bruganelli

Spoiler Ballando Con Le Stelle

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, ecco la verità su Sonia Bruganelli nel Cast della prossima edizione del talent show di Milly Carlucci!

SPOILER BALLANDO CON LE STELLE: CON CHI GAREGGERA’ SONIA BRUGANELLI? ECCO COSA EMERGE- Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci e seguito da oltre tre milioni di spettatori, in cui, stando alle indiscrezioni, tra i concorrenti troveremo anche Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, conduttore di Avanti Un Altro e Ciao Darwin. Andiamo a vedere insieme con chi dovrebbe esibirsi l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 2024, in base ai rumors trapelati in rete.

Cosa emerge sull’opinionista dell’Isola dei Famosi 2024

Qualche tempo fa, in un’intervista la Bruganelli disse: «Partecipare a Ballando con le Stelle? È un bellissimo programma, ma io l’unica volta che ho ballato è stato a un matrimonio dei miei amici». Ora, però, lo farà in diretta, ogni sabato sera, su Rai 1. Tutto vero: la vecchia fiamma di Bonolis ha detto sì al corteggiamento di Milly Carlucci, che l’ha ardentemente desiderata.

Recentemente si è anche parlato della sua storia d’amore con Angelo Madonia, professionista proprio di Ballando Con Le Stelle, che ritroverà anche in questa esperienza. Difficilmente, però, in base a quanto trapelato, Sonia ballerà con il maestro: le sarà affidata un’altra figura e si limiterà a sorvegliare il suo amato a vista, dato che di concorrenti ne ha già fatte innamorare in precedenza (vedasi Ema Stokholma, che aveva conosciuto proprio a Ballando con le Stelle nel 2022). Che ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp