Martina Colombari, le rivelazioni su Achille Costacurta

Martina Colombari

Achille Costacurta nella bufera, interviene la madre, Martina Colombari: cos’ha dichiarato a proposito dell’ex volto di Pechino Express

PECHINO EXPRESS: LE DICHIARAZIONI DI MARTINA COLOMBARI SU ACHILLE COSTACURTA- Nel corso delle ultime ore, Achille Costacurta, figlio di Billy, ex calciatore, è finito nella bufera per aver pubblicato delle storie su Instagram di dubbio contenuto, mostrandosi, molto probabilmente, in possesso di sostanze stupefacenti. Già un anno fa, sua madre, Martina Colombari, intervenendo nel podcast condotto da Diletta Leotta, aveva parlato delle sue scelte discutibili.

Le parole della Colombari

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Martina Colombari: “La sua frase storica è sempre stata ‘No mamma, non è come credi’. Dopo una nota, dopo una espulsione a scuola, dopo una marachella, dopo un petardo nel water dello spogliatoio del basket. ‘No mamma, non è come credi’.

E ancora: “Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai con la realtà. Inizialmente lo mettevo in castigo, poi li toglievi delle cose, poi ho lavorato sui premi, ma alla fine devono anche loro prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’.

Infine, ha dichiarato: “Perché non ci puoi essere sempre tu per loro. Lui le ha prese anche due sberle, anche più di due, anche dal padre. Cosa spero che faccia da grande? Che sia felice, io gli ripeto sempre che la vita è meravigliosa e più semplice di ciò che immaginano”. Che ne pensate? Vi dispiace per questo ragazzo che non sembra riuscire a trovare il suo equilibrio? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp