Alfonso Signorini interviene

Spoiler GF 26 Ottobre

Grande Fratello, Alfonso Signorini interviene: le dichiarazioni del conduttore del reality show di Canale Cinque

ALFONSO SIGNORINI INTERVIENE: LE PAROLE DEL CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO- Siamo oramai alla vigilia dell’evento che si terrà presso l’Arena di Verona. Alfonso Signorini presenterà la Boheme e poco fa ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito: sentite cos’ha detto il conduttore del Grande Fratello, reality show che inizierà ufficialmente tra il 16 e il 23 settembre 2024.

Le parole del presentatore

Ecco le dichiarazioni di Signorini: «E’ un sogno arrivare a Verona: per qualunque melomane è l’apice delle emozioni e da musicista è un traguardo. Ho sentito un grande senso di responsabilità. Alla prima ispezione del palco c’è stato un attimo di paura». Ma le sfide lo tengono vivo. Il suo tocco da regista è stato quello di creare «un inno alla gioventù, grazie anche a un cast di grande livello. Quest’opera è la rappresentazione di una vita bohémien di un gruppo di giovani spensierati con tanti sogni nel cassetto e una manciata di soldi in tasca. Ed è quello che rende contemporanea quest’opera».

Signorini ha poi aggiunto: «Ogni cosa è complementare all’altra, in ciò che faccio non c’è contraddizione e vivo tutto con grande entusiasmo. La vita è fatta di tanti colori e con la matita possiamo costruire qualcosa di interessante. L’importante è la curiosità».

Insomma, così Signorini dà appuntamento ai fan presso l’Arena di Verona: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp